TEMPERATURA DI ESERCIZIO: dal Lunedì al Venerdì 30° il Sabato 33° la Domenica 31°

SISTEMATICAMENTE VENGONO ESEGUITI ESAMI CHIMICI E BATTERIOLOGICI PER LA BALNEABILITA’ DELL’ACQUA

CORSI

 

 

IMG_0341new

Under (5 mesi – 3 anni): Nell’acqua come prima di nascere. Corso di acquaticità che si pone come obiettivo lo sviluppo delle capacità senso motorie e dell’ambientamento in piscina con acqua a 33°.

Under (3 – 5 anni): Corso di acquaticità che prevede l’introduzione all’autosufficienza (senza la presenza del genitore) e avvicinamento all’attività natatoria in acqua a 33°.

 

 

 

 

IMG_0317new

Nuoto Bambini (dai 5 anni): Dalle basi dell’acquaticità fino all’acquisizione delle tecniche degli stili natatori con acqua a 30°.

Nuoto Adulti (dai 13 anni): Dalle basi dell’acquaticità fino all’acquisizione delle tecniche degli stili natatori con acqua a 30°.

Lezioni individuali: sedute individuali o di mini gruppi rivolte all’apprendimento o al miglioramento dell’attività natatoria.

 

 

IMG_0217

Acquagym: Attività ludico motoria in acqua efficace e divertente che permette di ridurre la massa grassa e tonificare adeguatamente tutti i distretti muscolari senza affaticare le articolazioni e può essere praticata da tutti, anche da coloro che non hanno dimestichezza né con il nuoto, né con la ginnastica. Il movimento prodotto in acqua sviluppa particolari correnti che hanno l’effetto di un massaggio utile per la circolazione linfatica. Adatta a tutti anche a chi non sa nuotare

 

 

 

Nuoto Bimbi 0-5 anni gestito direttamente da Bimbipiù, ideatore del metodo CRESCINACQUA che permette ai bambini di superare in tempi brevi la paura dell’ acqua e di imparare a nuotare completamente da soli, senza supporti ed aiuti, anche dove non toccano, già  a partire dai 16 mesi di età. Scopri di più con il link a http://www.bimbipiuacquatici.it/869-2/